Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2490 - 2520 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
yoyo,
grazie per avermi risposto!Quando è comparso il mio ultimo messaggio nella bacheca mi è parso lampante quanto differisse dai messaggi degli altri: tutte le persone che scrivono qua hanno problemi e situazioni non risolte, ma io sono stata l'unica che ha reagito male. ho capito quindi che per quanto io ritenga di aver fatto grandi passi rispetto a 2 anni fa, ho ancora tanta rabbia e frustrazione.
Le parole che hai scritto ora mi sono entrate dentro come un fascio di energia.
Ti ringrazio yoyo, sei una persona meravigliosa.
Grazie
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo sei meravigliosa,nulla da togliere Lmagic e altri,le tue parole mi danno veramente la forza di andare avanti e se ti dilunghi sempre e' piu' interessante il contenuto...grazie grazie grazie...grazie a the secret e a tutti coloro che ne fanno parte...un abbraccio doppio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Insieme,
cosa ti posso dire in più, visto che la soluzione l'hai già e l'hai anche scritta: dipende da te, come posso io mettere in te stessa l'apprezzamento di te stessa e per te stessa???
Hai elencato molte situazioni della tua vita per cui puoi essere grata, e quelle situazioni sono il frutto della tua osservazione, perchè proprio in merito a te stessa non riesci a provare gratitudine?
Se sai che solo tu sei la forza che sprigiona ogni esito nella tua vita, perchè vuoi criticare te stessa e così facilmente attrarre risultati negativi?
Forse è causa di quella comune tendenza alla sofferenza, l'uomo tende a complicarsi la vita quando non ha preoccupazioni, perchè è stato generalmente educato a credere che non può andare TUTTO LISCIO.
Tu, vuoi essere di questa schiera di persone e per forza star male? oppure vuoi essere della schiera di coloro che RI-SVEGLIATI, hanno compreso che la vita è un continuo flusso di benessere, di felicità e di abbondanza, solo VOLENDOLO, rendendosi conto che TUTTO ha CAUSA nel proprio interiore?
La loa è impersonale e ti dà esattamente cosa credi, se pensi di essere brutta e di non piacere, a lungo andare finirai per crederci talmente tanto che tutto si manifesterà nel visibile, è questo ciò che vuoi???? No, tu scrivi di no ma non accetti il fatto che solo tu puoi intervenire, bisognerebbe che tu ti chiarissi cos'è che ti impedisce di modificare il tuo pensiero da 'non amore per te stessa', a totale amore per te stessa che sei l'unica fonte causativa della tua vita. Condannando te stessa, tu condanni l'unico strumento che hai per vivere la vita che vuoi.
I limiti li pone solo la tua mente, la VITA è PERFEZIONE, niente è brutto è niente è bello nella VITA, perchè la VITA è pura ENERGIA e non ha forma, l'uomo gliene dà e lo fa con quello che pensa. Vuoi accettare delle limitazioni? vuoi attrarre ulteriori limitazioni? ebbene continua a denigrare il tuo POTERE creativo e senza rendertene conto ti perderai nelle limitazioni e quelle si manifesteranno.
Cerca di non cadere nel tranello, non sentirti in balia dell'esteriore, del giudizio altrui e dei limiti che questa società pone. La società ne ha bisogno, ha bisogno di certezze e di riferimenti esteriori, perchè comunemente non SA del proprio potere infinito e della quantità di benessere che può attrarre. Ma tu che sai, tu che sei arrivata al Segreto, sei in un punto di ri-sveglio per cui puoi scegliere tra sofferenza e felicità consapevolmente, sta a te rendertene conto sempre più ed ACCETTARLO. A quel punto, in caso accetti di essere figlia di un'energia universale che può darti TUTTO solo focalizzandoti su amore, gratitudine e gioia, non puoi continuare ad avere gli stessi parametri di tutti e sentirti limitata. Puoi solo sentirti libera di scegliere, consapevole che ogni tua scelta di porterà frutti analoghi e così come ti giudicherai, gli altri ti giudicheranno e gli eventi te lo testimonieranno.
Comincia a contemplare quello che nella tua vita ti porta felicità e sii grata per tutto ciò. Sposta l'attenzione dai pensieri negativi su te stessa, quando arrivano sostituiscili con il pensiero che tu 'sei un centro di potere, sei ad immagine e somiglianza della perfezione'. Sposta l'attenzione da tutto ciò che non vuoi per posizionarla su quanto vuoi attrarre. Ogni problema si dilegua quando tu gli togli energia (attenzione) Il problema esiste solo perchè TU l'hai creato e pensandoci lo alimenti, lo 'sfami' e quello cresce. Togli al problema ogni fonte di sostentamento ed esso muore.
Perchè perdere tempo dietro ciò che non vuoi, con la certezza di viverlo nel futuro???? Non pensarci, non parlarne, non scriverne e dedicati ad altro, immaginandoti felice, libera da preoccupazioni e sempre circondata da ciò che ami. Goditi la vita, questo è il segreto, senza crearti preoccupazioni e con la fede che provando gioia, solo gioia potrà arrivare nella tua vita. Ti abbraccio.
valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti...ho appena avuto l'ennesima conferma che i miei pensieri stanno davvero creando la vita che vorrei!!!Sono felicissima e voglio condividerlo con tutti voi!!!!VOGLIO URLARLO AL MONDO INTERO..GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Annina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Giada loche e lady magic!!! vi farò sapere quanto diventerò ricca ;-))
a presto!!!! e grazie grazie e grazie!!!
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic, addirittura commossa per me! :)
Cari segretisti, che vi racconto? Io sto cercando di capire quale sia la mia strada e non è affatto facile! Non ho un talento preciso per qualcosa e faccio fatica ... A volte mi perdo nelle decisioni che gli altri prendono per me (tipo la persona per cui lavoro approfitta un po' troppo della mia disponibilità). Io vorrei avere un'attività che mi permettesse di avere stimoli continui e mi divertisse, che mi permettesse di disporre a mio piacimento del mio tempo, e soprattutto che si svolgesse in autonomia, proprio per non dipendere dai chiari di luna altrui. Non riesco a focalizzare però che tipo di professione possa essere e così persisto in sogni ad occhi aperti! Vorrei anche vivere per conto mio perchè ho 37 anni e mi vergogno un po' a stare ancora con i miei, sono l'unica tra i miei amici e cugini... Come potrei fare visto che non ho un qualcosa di preciso da focalizzare? Ho cercato di immaginarmi dal desiderio realizzato ma mi arrivano poi tanti pensieri contrastanti come "e se il desiderio si realizzasse a scapito di qualcuno? magari devi abbandonare la casa per motivi tristi...", e tutto ciò è disturbante. Devo cominciare tutto daccapo ma poi mi scontro con questi ostacoli. Suggerimenti? Voglio scrivervi di avercela fatta ed avere trovato il lavoro, la casa e l'amore della mia vita!!! O per dirla breve. di aver trovato la "vita" della mia vita :)))
Vi abbraccio tanto, specialmente Giada G.!!
Jacinda
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi, scusate ma ho proprio bisogno di condividere con voi questo piccolo fatto che mi è successo ma che mi sta facendo sorridere tantissimo.
Il 14 dicembre prossimo era previsto uno sciopero dei trasporti locali e CONFERMATO giorni fa, e per me questo costituiva un problema perchè proprio il 14 dovrò spostarmi tutto il giorno per lavoro e altre cose da sbrigare...non avendo macchina stavo iniziando ad agitarmi ahaha. Poi mi sono detta aspetta...chiedi all'universo :)! Così sulla mia agenda dove di solito scrivo cosa devo fare ogni giorno ho scritto "cose da fare dall'universo" e ci ho messo "revoca dello sciopero del 14 dicembre"...e indoovinate un po'??? oggi ho saputo che è stato revocato! :D ma non è meraviglioso??? piccolo fatto ma per me tanto significativo!!!
Grazie !!!!!
Jessica
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Una mini agenda con le pagine a righe
Ho comprato una piccola agenda...ma non ha i giorni e i mesi dell'anno 2013 ( prossimo a venire ), solo delle pagine bianche a righe. Ho deciso di portare con me questa minuscola agenda per annotare giorno per giorno quelle che io chiamo..."coincidenze"..."buone notizie"..."eventi positivi"...."intuizioni"...eccetera.
Ho preferito comprare una agenda senza i giorni perchè voglio essere io a scrivere a mano tutto ciò che ritengo utile per la mia crescita personale.
Perchè faccio questo?
Perchè mi sono accorto che ognuno di noi nella sua vita riceve dei "segnali" che spesso dimentica di interpretare...oppure pensa che siano poco importanti, magari succede questo perchè la vita "va troppo di fretta"....
Ma se invece di trascurarli li annotiamo su una piccolissima agenda che possiamo portare sempre con noi...una micro agenda da tenere anche in una piccola tasca...e con una mini penna ( che devo trovare ancora ). Io penso che si trova il tempo di annotare ad esempio....una intuizione "geniale" che ci capita IN QUESTO MOMENTO...allora che facciamo..prendiamo la nostra agendina e scriviamo con una bella penna possibilmente piccola e con scrittura fine...dopo aver annotato l'intuizione chiudiamo la pagina e continuiamo la nostra giornata. ( io per esempio ho scritto un paio di "piccole cose positive" che mi sono accadute stamattina e le ho scritte in una stazione ferroviaria...sopra una panchina mentre aspettavo il treno. Se una persona "VUOLE" trova il tempo e il modo di scrivere anche in mezzo a una strada...
Questo è un mio personale esperimento...so che mi servirà e porterà molti benefici....
....chissà se vi ho incuriosito...
Grazie dell'attenzione.
I.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lady Magic,
GRAZIE per le tue parole: mi hanno molto rassicurata :) e mi hanno dato tanta forza. Ho deciso di affrontare una volta per tutte le mie paure e il tuo commento mi ha dato la spinta in più.
Sono sicura che andrà tutto bene.
Ancora grazie, grazie, grazie.
Ti auguro solo cose belle,
I.
P.S.
Caro Alfa11,
hai letto la risposta di Lady Magic?! Meravigliosa no?! Sono sicura che puoi farcela anche tu. Forza! Ti abbraccio.
jennifer
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Lady,
ma come faccio a non essere felice e ad apprezzarti per tutto quello che scrivi???
Io adoro i film di Walt Disney e tutte le fiabe, perchè come dici tu le fiabe hanno un'insegnamento nascosto ^__^ wow che bellissima metafora che hai descritto!!!
Ilaria perdonami se sono stata un pò "duretta", ma come hanno specificato meglio Lady e Yoyo, non è giusto per noi stessi "fissarci" con una determinata persona!!! ne va della nostra serenità e felicità interiore, pensa se fosse il contrario, che un'altra persona provasse per te un sentimento che tu non corrispondi?!!!
MI rivolgo a coloro che in questo momento purtroppo soffrono per amore: i sentimenti quando non sono puri oppure non sono profondi, spesso retrocedono, cambiano e questo accade quando una persona se ne va all'improvviso!!! ovviamente ognuno conosce i suoi! Una persona non sarà mai sincera al 100%! Io ho provato quello stato di profonda depressione, ragazzi non vi sto a descrivere quanto sia stato doloroso per me, io veramente credevo di morire e che la mia vita fosse finita....non so nemmeno io come ne sono uscita, MA SAPEVO IN CUOR MIO CHE CE L'AVREI FATTA, purtroppo non dovete avere fretta deve avvenire gradualmente, perchè è segno che dovete capire delle cose...magari dovete proprio apportare dei cambiamenti in voi!
A volte io per cercare di fare la cosa giusta cerco di calarmi nei panni dell'altra persona, non ragioniamo tutti alla stessa maniera, poichè è impossibile, ma almeno ci provo...
Comprendete poi (questo vale per il vostro risveglio) che non tutti riescono a capire e ad usare la Loa, alcuni la rifiutano perchè sono troppo condizionati dalle convenzioni del Cattolicesimo propagato dalla chiesa romana oppure la considerano dele sciocchezze!!! E non sanno cosa si perdono....Quindi pensate voi quanto siete fortunati!!!
Abbiate cura di voi stessi, date amore a voi stessi solo così sarete amati.
@Giada....FORZA GIADA NON MOLLARE HAI DELLE ARMI A TUO FAVORE!!! SU CHE CE LA FAI anche se deve avvenire gradualmente, se ne andato o ritornerà tu non devi più vivere in funzione di lui, non ha apprezzato un dono cosìì grande, cioè TU ED IL TUO AMORE IMMENSO!!!
A volte a malincuore e con tanto dolore bisogna accettare dei cambiamenti lo so benissimo :(
Poi qui mi sembra che hai addirittura trovato 3 mariti??! ^_^
Un bacio ed un abbraccio forte a tutti...
(purtroppo vado sempre di fretta, ma vi leggo sempre e quando posso intervengo!)
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...Vi ringrazio tutti quanti...tutti voi,che con parole di conforto state sostenendomi in questo momento...in questo momento è tutto ciò che sono in grado di fare...benedico e ringrazio ogni attimo,parola,pensiero e azione di sostegno che ricevo... è giusto così. Grazie di nuovo...a tutti voi...
con affetto
Giada
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Puma,
non è vero che la loa non ti ascolta, ti sta ascoltando perfettamente!!! Osserva: sei grato per la tua famiglia e riesci nei dettagli ad elencare tutto ciò che ti rende felice di loro, la loa quindi ti risponde come un boomerang e ti manda indietro il loro calore. Loro lo sentono il tuo sentimento di gratitudine, di apprezzamento e di fatti ti stanno vicino, non 'scappano'. Non hai nemmeno messo in dubbio la tua figura nei loro confronti, scrivendo non hai accennato minimamente a cosa loro potrebbero pensare di questa tua situazione, perchè sei sicuro e credi in quella famiglia. Dentro di te è un fatto assodato avere una famiglia solida, calorosa e felice.
Nell'altro lato, quello professionale, ecco che insorge il grande 'mostro': la PAURA!!!! la paura di perdere, te disperato e le cose che se ne stanno andando e tu ti senti 'impotente'. E' un fatto assodato e riesci bene a descriverlo, faresti persin di meglio se potessi scrivere a lungo.
Perchè mi soffermo su questo fatto dei dettagli? perchè tu dentro di te hai accettato perfettamente quelle scene, dettagliatamente!!!! e la loa che è PERFETTAMENTE IMPERSONALE, ti manda indietro come un boomerang proprio tutti quei dettagli. Alla loa non interessa se è la perdita di una casa o il bacio di una bimba di 2 anni e mezzo, non sta a giudicare, tu chiedi e lei ti dà PRECISAMENTE. Quando tu ti rendi conto di questo fatto, non puoi continuare a soffermarti su cose e fatti.
Una cosa è TUA, cioè sta DENTRO DI TE, se riesci a descriverla bene. Un chirurgo ti sa raccontare nei minimi dettagli come si compie un'operazione su un malato, un muratore ti sa raccontare nei minimi dettagli come si tira su un muro, TU sai raccontare nei minimi dettagli cosa si prova ad avere una famiglia come quella che descrivi e sai nei minimi dettagli e riesci a provare intensamente, cosa significa un abbraccio di un figlio, il sorriso di una moglie, stare intorno ad un tavolo a cena e sentirsi felici per questo. Contemporaneamente sai rappresentare perfettamente cosa si prova quando ti arriva un insoluto o un cliente ti risponde che non ha i soldi per pagare, sai bene cosa significa essere assillato da creditori. Cosa puoi fare?
Queste situazioni, vuoi continuare a mantenerle? se si, continua a raccontare a te stesso la stessa storia, la conosci bene e nei minimi particolari!!!! la vivi dentro ogni giorno e guarda caso la vivi anche fuori, di riflesso!!!!
E' ovvio che la tua richiesta è quella di modificare il lato professionale, e allora non hai molta scelta, devi fare tua la SOLUZIONE e saperla raccontare nei minimi particolari, ma non agli altri, a TE STESSO!!!
Sei tu al centro della tua vita, sei tu che stai proiettando quel film che descrivi e FORTUNATAMENTE sei solo tu che puoi modificarlo, ma devi proiettare altro per farlo. Già solo questa comprensione ti permetterà di non arrenderti. Solo iniziando a NON ARRENDERTI le cose potranno cambiare. Devi sentire dentro di te la forza che PUOI, devi sentire dentro di te che tutto si risolve e che tutto si modifica se lo VUOI. Sapere di POTERE è una grande forza, è quella che ti permette di trovare le soluzioni, di ATTRARRE LE SOLUZIONI.
La paura ti paralizza, la paura ti toglie l'ispirazione e gli aiuti non arrivano perchè con la PAURA ti disconnetti dalla fonte suprema che è ARMONIA, è ABBONDANZA. Bisogna che senti che nulla è perso e che tutto è recuperabile, non sai come e non sai quando, devi solo essere sicuro che è POSSIBILE!!
La forza la puoi trovare proprio nelle grandi e piccole cose di cui sei grato ORA: e quelle cose le vedi negli occhi di chi ti ama e ami, nella gioia di avere delle case, anche dei clienti che non pagano ma che ci sono, c'è chi non ha nemmeno i clienti!!! e trovando una soluzione per te, aiuterai anche loro che non sanno della loa mentre tu si!!! Lascia stare i debiti, i debiti te li porta il fatto che non ti sei reso conto che questa vita, la TUA VITA, è abbondanza ed in qualche momento passato chissà perchè, hai dato attenzione alla mancanza e l'hai attratta, ma ora che SAI, ora puoi focalizzarti sull'abbondanza. Se persisti a vedere che le cose vanno a rotoli, essere non potranno che continuare ad andare a rotoli. Ci vuole TENACIA.
Sei in un utero, questo universo è un utero materno, così come quello che ha accolto i tuoi figli, o te a suo tempo. Nulla manca ad un bimbo nell'utero materno, egli non si preoccupa di mangiare, di dormire, di case o banche, eppure senza nessun pensiero VIVE!!!! così come è successo a te nell'utero della tua mamma. Questo universo è un utero, pieno di tutto ciò che ti serve al momento giusto e se tu inizi a focalizzarti su questo fatto, sulla sicurezza che quest'abbondanza è anche TUA, dentro ti invaderà la forza di non arrenderti e sarà proprio quella forza a creare la FEDE in te e con la FEDE diventi invincibile. La FEDE ti connente alla FONTE INFINITA che è la mente universale ed arrivano le soluzioni, i MIRACOLI!!!!!
Non ti attaccare alle cose, tutto è in prestito, anche le case, e come si fa' una casa, se ne può fare un'altra, se ne possono fare mille altre, infinite altre case, non è la perdita di una casa il problema ma il PENSIERO CHE STA DIETRO QUELLA PERDITA ed è un pensiero impotente, un pensiero che non 'sa' che è DIVINO e che CREA, precisamente e senza sosta. Non attaccarti a niente perchè è il modo migliore per perdere tutto. Entra nell'ottica che non ti manca nulla, che tutto arriverà al momento giusto, questo è il segreto.
Aiutati pensando esclusivamente a ciò che HAI che ti rende felice, perchè togliere l'attenzione da un problema lo fa' svanire. Quindi sorridi, gioisci perchè sei VIVO, gioisci perchè nulla è finito se TU NON LO DECIDI. Gioisci perchè hai in te le POSSIBILITA' per farlo e poi abbi tanta FEDE!!!! Nei momenti difficili, nelle situazioni lavorative che incontri ogni giorno che ti possono fare vacillare, tu pensa a quanta gioia c'è nella tua vita già ORA ed immagina come sarebbe la tua vita se fossi fuori dai debiti, fuori da questa situazione finanziaria difficile. Cancellala da dentro di te. Inizia ad immaginare quante cose potresti fare per te, per la tua famiglia, per i tuoi clienti, per i tuoi creditori!!!!! se TUTTO fosse risolto ora. E poi, non condannare nessuno, chi ha crediti nei tuoi confronti è nella tua stessa situazione, tu sei unito a tutto e tutti, nessuno ti sta facendo un torto, tu stai vivendo la tua immagine e somiglianza, non puoi recriminare nulla e se accetti questo fatto, ti senti meno 'vittima' dei creditori e ti viene più forza nel volere risolvere la situazione. Pensa sempre che dall'altra parte potrebbe, nei panni di chi ti chiede soldi, esserci un Puma che sta provando le tue stesse sensazioni di paura, come fai a non amarlo????
La tua situazione finanziaria è nella tua vita per un motivo, questo motivo è la causa, la situazione finanziaria ti sta solo dimostrando in quale mondo interiore tu vivi nei confronti del denaro e del lavoro, questo è il motivo. Meno male che ora sai che è così, pensa se non ci fosse la soluzione! Ma la soluzione c'è ed è anche nelle tue mani!!!! Abbi fede, abbi coraggio, inizia a costruire il nuovo film della tua vita, gli strumenti li hai e puoi iniziare a farlo in SILENZIO dentro di te ogni istante. Ti abbraccio.
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie lady magic per le tue bellissime parole!le applichero' o meglio mi applichero' .......se possibile vorrei che Yoyo mi scrivesse 2 righe del mio precedente...vvtb
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
David,
la preghiera, la richiesta è la RISPOSTA!! non devi chiedere, ma impossessarti di ciò che vuoi DENTRO DI TE. Dentro di te c'è la camera del futuro, dentro di te si anticipa il tuo futuro, quindi, cosa faresti se fossimo al 15 di gennaio del 2013 e tu scrivi quì per raccontare che hai realizzato il capodanno come proprio volevi ed in tutti i minimi dettagli che desideravi? Crea quella scena in cui ci stai scrivendo di quel meraviglioso capodanno, in quel modo lo vivi dentro di te e più lo vivi dentro di te ed entri nello stato d'animo di quando ci scriverai, ecco che la tua preghiera è GIA' ESAUDITA. Potresti anche iniziare ad immaginare tutti i posts di congratulazioni che tutti noi ti faremo!!!!! Pregare è SENTIRE!!!! Ti abbraccio.
david
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO O LADY MAGIC. ciao a tutti,ho letto per bene the secret e altri libri di neville. ho capito che bisogna entrare nel desiderio realizzato,cioè pensare che fosse gia esaudito.
Ora vi chiedo un consiglio,mi piacerebbe passare capodanno con piu amici e amiche a divertirmi visto che non l'ho mai fatto prima.
l'ho sempre passato in famiglia ed è un pò noioso e pesante come situazione :).
mi dispiace ammetterlo ma a volte è davvero cosi.
Vorrei un consiglio su come fare in questa situazione specifica.
come devo chiedere e visualizzare? :)
grazie a tutti.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PUMA: hai detto una cosa giustissima, ovvero "più rincorri il denaro e più esso si allontana". Questo fenomeno che tu stai sperimentando nella tua vita ti sta dimostrando come la Legge di Attrazione "funziona". Non si può attrarre qualcosa finché la si "insegue".
Inseguendo qualcosa, che sia il denaro, o la salute, o una relazione felice con il tuo partner, tu stai dichiarando all'Universo "IO SONO MANCANTE" di denaro, salute, amore ecc., e l'Universo, che è uno SPECCHIO, rifletterà nella tua vita esattamente ciò che tu gli dichiarato, e continuerai a "inseguire" ciò che ti manca senza raggiungerlo. Hai dei figli piccoli, ti ricorderai probabilmente il povero WIlly il Coyote dei cartoni animati che, per quanti sforzi facesse, non riusciva ad acchiappare Beep Beep (e generalmente cadeva da una rupe nel Gran Cayon, povero!). Joe Vitale gli direbbe: "Willy, ti manca l'ATTRACTOR FACTOR!", cioé ti manca il fattore che scatena l'attrazione, ovvero la consapevolezza di possedere già quello che ti serve, quello che hai scelto.
Il potere della Coscienza di manifestare la realtà si attua attraverso l'IO SONO, cioé la dichiarazione che tu fai all'Universo di ciò che sei; è una dichiarazione che tu fai in ogni momento della tua vita, con ogni pensiero, parola e azione (cioé, non devi per forza mettermi davanti allo specchio e dire "IO SONO...") . Quando ti lamenti per le troppe spese o per le tasse, o lo stipendio troppo basso, o i debiti, ecc. ecc., tu stai dichiarando all'Universo "IO SONO POVERO"; quando ti stai lamentando per i rotolini sulla pancia, o per le zampe di galline sugli occhi, stai dichiarando all'Universo "IO SONO VECCHIO".
Il pastore americano Joel Osteen, nel suo libro "I DECLARE" ("io dichiaro") spiega semplicemente che tutto ciò che segue l'"IO SONO" è un esplicito invito nella tua vita. Perciò, dichiarare IO SONO POVERO significa invitare nuovi problemi economici, nuovi debiti, nuove tasse nella tua vita, allontanare i clienti & compagnia bella. Allo stesso modo, dichiarare "IO SONO VECCHIO" significa che le rughe stanno per bussare alla tua porta. Ancora, quando dichiari "IO SONO GRASSO" le calorie si risveglieranno dal loro tornare esclamando: "ho sentito un fischio alle orecchie! Qualcuno mi ha chiamato, fammi vedere chi è!". E questo vale per tutti gli aspetti della tua vita.
Per cambiare ciò che manifesti, devi prima cambiare ciò che dichiari all'Universo, quindi devi cambiare il tuo modo di pensare e di parlare. Quando tutto ciò che pensi e che dici dichiarerà all'Universo "IO SONO RICCO", allora la ricchezza si manifesterà nella tua vita.
Lo stesso Joel Osteen suggerisce di cominciare semplicemente guardandosi allo specchio e facendo a se stessi alcune dichiarazione positive come: "IO SONO forte, IO SONO sicuro, IO SONO bellissimo, IO SONO talentuoso, IO SONO eccitato dal mio futuro, IO SONO vincente". E' un'abitudine molto bella, ed è ancora più emozionante ed efficace se riesci a coinvolgere qualcun altro!
Alla DICHIARAZIONE segue la MANIFESTAZIONE e non il contrario; non si può pensare di essere ricco dopo aver guadagnato tanti soldi; bisogna prima DICHIARARE la ricchezza per poterla manifestare. Questo è il 'Segreto', questa è la 'Magia'.
Provaci, puma. DICHIARA ciò che sei, adesso!
Un abbraccio magico,
LM xxx
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea,
ma che disturbo????? noi condividiamo sempre, mai nessuno 'insegna' o 'impara', siamo UNO non riscordi ????? :)
Hai ragione in tutti i casi!!!! essere COMPLETAMENTE FELICI e sentirsi TOTALMENTE REALIZZATI è lo stato psicologico di chi non ha problemi, di chi ha realizzato tutto, di chi non ha necessità di chiedere e quindi HA TUTTO ciò che desidera, e quindi permette che ogni desiderio si realizzi. Se quindi sei in quella situazione, non hai bisogno di focalizzarti su scene dove ti immagini: o 'libero dalla gastrite', o 'turista per Parigi', o altro.....perchè tutto è RISOLTO!!!! Come si fa'?
Semplice, molto più semplice di quanto si pensi: si contempla la FORZA che è dentro di noi, si gode al sol pensiero della propria DIVINITA', perchè è questo che ci permette di stare sicuri che tutto è risolto COME noi vogliamo, e quando dico 'come' non intendo nei modi, ma nel FINALE. Se tu riesci a contemplare ed accettare e riconoscere costantemente che sei divino, di sicuro realizzi che niente può essere creato dall'esterno, realizzi che le circostanze sono modificabili e tu non sei in balia di niente che sta FUORI DI TE, questo è il POTERE. Iniziare a percepire che tutto fuori è una tua ESTENSIONE, che tutto fuori è amichevole perchè è tuo 'figlio', UNA TUA OPERA, è una tua creazione, ma che sollievo!!!!!! Il tuo corpo non è che l'immagine della tua mente e delle tue emozioni, la tua vita IDEM!!!! Gioia, felicità, gratitudine, AMORE!!!!!! & COMPANY sono gli strumenti per un corpo sano ed energico, ed una vita piena e ricca!!! la paura, la depressione, l'invidia, l'odio, il rancore e compagnia bella (più brutta che bella eheh) sono i genitori di un corpo malandato, che perde energia e di una vita che si riempie di ostacoli, di impedimenti, di INSUCCESSI. Ma cosa ti permette di 'sposare' sempre i sentimenti più nobili????? SAPERE CHI SEI!!!!! è questo il grande riconoscimento che ti rende invicibile, SAPERE CHI TU SEI e TU SEI DIVINO!!!!! Avrai ragione sempre in ogni caso perchè nel tuo mondo sei tu il CENTRO di TUTTO, nessuno fuori di te, niente fuori di te potrà mai fare niente per modificare chi sei e tu sei la CAUSA di ogni cosa che ti ruota intorno, corpo incluso perchè il tuo corpo è l'involucro del tuo SE' REALE: lo SPIRITO.
La materia intorno a te è sensibile al tuo SPIRITO, quello che metti nel tuo spirito, nel tuo mondo interiore, quello si materializza fuori. E' questa la natura da contemplare, è questo il CENTRO di ogni cosa per tutti. Se tu pensi che quello SPIRITO che è in te, permette al totale universo di vivere, ai pianeti, ai satelli, alle stelle, alla totale natura di ESISTERE in totale armonia e senza collassare, non provi una forza dentro di te?????? riconosci quella forza, riconosci quell'energia, riconosci che sei al sicuro perchè sotto il tuo diretto controllo e man mano che questa sensazione di sicurezza e di forza ti inonderà e si imprimerà in ogni tua cellula, tutto intorno a te inizierà a cambiare e tutto intorno a te prenderà ai tuoi occhi un senso totalmente differente. Inizierai a sentirti unito a tutto e tutti, senza paura e.....FELICE!!!!! perchè tutto intorno a te è la tua esternsione, la tua immagine, ed allora come biasimare cose, persone e circostanze? come dare responsabilità ad altri? NO!!!! non è possibile, una mente logica, se accetta questa equazione (Interno=Esterno, Causa-Effetto) come può biasimare l'esterno???? vale la pena provare, ogni equazione va provata, e quando la testi, osservando che sono stati i pensieri e le emozioni ad attrarre tutto nel passato, ecco che ti sbrighi immediatamente e senza indugiare a cambiare ROTTA INTERIORE. Ma chi ha detto che uno deve avere la gastrite? chi ha detto che uno deve essere povero? chi ha detto che una persona deve correre ogni giorno per 'sudarsi' gli 'spicci' per l'affitto, il pane, etc???? se questo universo è regolato da LEGGI, quelle dell'armonia e della PERFEZIONE, e queste si osservano ovunque nella natura intorno a noi, perchè l'uomo dovrebbe esserne escluso???? perchè nella mente umana si è radicata questa convinzione, ma la convizione può essere modificata e lo si può fare quando si PROVA il contrario. Per caso vedi animali correre e affannarsi per vivere? no! vedi gli alberi dannarsi per il vicino albero? no! vedi litigare i fiori? no! vedi il sole che ogni tanto 'sparisce' perchè qualcuno gli ha fatto un torto? no! e via a fare altri esempi.
Ma senza la COMPRENSIONE della vera NATURA di questo universo, CAUSA=EFFETTO, non si può essere felici costantemente, perchè se non si ACCETTA definitivamente che la CAUSA è sempre DENTRO E MAI FUORI, il pensiero non sarà mai un pensiero forte, il pensiero per essere forte e determinato deve essere CONSAPEVOLE di quanto sopra espresso.
Stai nel tuo CENTRO, resta nel tuo CENTRO interiore perchè è dall'invisibile che tutto spirgiona. Contempla che sei il CENTRO della tua vita, questo è il potere, il resto ne è la diretta conseguenza.
Ti abbraccio forte.
Hug Me
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoto grazie davvero delle tue parole .. Da quando vi ho scritto e da quando ho letto gli articoli di Roberto re, è esattamente 3 giorni che sono felicissimo.. Le giornate sono sempre perfette .. Non mi capitano cose negative .. E anche se mi capitano non ci faccio neanche caso perche sono sempre positivo e sorridente .. Ho dimenticato quella persona che mi ha fatto del male grazie a voi! E a te yoyo.. Mi hai fatto ragionare .. Ovviamente ogni tanto mi viene in mente che al posto di quel ragazzo che sta lei ora ci potrei essere stato io, diciamo che mi viene un po' di rimorso .. Ma dopo 1 minuto già non ci penso più! E vado avanti ..
L'unico problema della mia giornata e' che a volte penso troppo alla solitudine .. mi senti senza una ragazza .. E penso TANTO che la vorrei avere ... Ho paura che pensando così tanto allontano questo desiderio.. Ma nello stesso momento io sono convinto al 100% che arriva .. AL PIÙ PRESTO ..
Ho anche fatto la lista delle caratteristiche della ragazza che desidero .. E della relazione che voglio avere e che otterrò .. Poi prima di andare a dormire me la rileggo .. E ci penso un po' fino ad addormentarmi..
Come mi hai detto te yoyo ho iniziato ad amarmi.. E a perdonare questa ragazza che mi ha fatto del male .. E già non penso più cose negative contro di lei..
Comunque te yoyo mi hai detto che potrei fare una lista delle cose belle che ha fatto questa ragazza, ma il problema e' che non mi va proprio di farla ! La voglio dimenticare .. Non pensarla proprio più!
Io davvero ti ringrazio tantissimo ... Con delle parole giuste mi hai tirato su .. Poi ovviamente anche con il mio carattere molto deciso e ottimista, sono riuscito a tirarmi su il morale da solo.. Ma comunque te sei stata una marcia in più .. GRAZIE MILLE.
Un abbraccione e tanti saluti a tutti.
P.s. Scusa per la confusione del post ma sono molto di fretta e le cose che mi venivano in mente te le dicevo :)
lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!!!
è meraviglioso aver scoperto questo libro e voi!
isieme
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Yoyo
carissima yoyo ho bisogno di un tuo consiglio come posso scanagliare un pensiero ormai diventato ossessivo e distruttivo nella mia vita. una cosa che mi rende infelice tutti i giorni della mia vita,. il mio pensiero ossessivo nella mia vita è il mio aspetto fisico, (premettendo che nn sono per niente brutta) ma mi sento tale mi sento sempre inadeguata questi brutti pensieri che attanagliano la mia mente stanno mettendo in discussione tutto nella mia vita nn riesco a godermi nulla di bello che mi accade intorno e sono tante le cose belle, ho un fidanzato che mi ama alla follia ho una famiglia in ottima salute ho un lavoro che mi fa guadagnare bene e mi da la possibilita di pensare al mio futuro di fare dei progetti, ho tantissime cose belle ma nn riesco ad apprezzarle come dovrei perchè la mia ossessione è il mio aspetto fisico, io so di nn essere brutta ma so anche di nn essere una gran figa e questo perchè nn mi sento tale, io sono sicura che se mi sentissi bellissima lo sarei agli occhi di tutti perchè credo fermamente nella legge anche per esperienze ricevute. Ho tutto ciò che mi serve e nn lo apprezzo fino in fondo perchè mi manca questa cosa il piacermi realmente, l amarmi profondamente, dammi un consiglio yoyo dimmi cosa posso fare per sentirmi tale per avere quella sicurezza che tanto mi manca in me stessa su questo punto di vista. Voglio sentirmi bellissima io in prima persona perchè so per certo che se mi sento io in un determinato modo tutto intorno a me prende forma in maniera analoga. Grazie anticipatamente sei una grande.
Alfa11
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima I., se ti può consolare anche io vivo la stessa situazione in merito al discorso salute. Bisgnerebbe probabilmente riuscire ad essere sereni e aspettarsi si essere sempre in salute, credo... So che forse può sembrare banale ma penso sia questo l'atteggiamento giusto, anche se non è facile e ti capisco.
puma
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ,mi trovo in una situazione a dir poco allucinante..mi cercano tutti i soldi ,i miei clienti non mi pagano,le banche non ci danno piu' affidamenti...noi fratelli ci stiamo giocando persino le ns case...legge di attrazione mi viene difficile da applicare perche' cmq vivo quotidianamente questo problema del denaro ed e' proprio vero quando lo rincorri si allontana sempre piu',non so piu cosa pensare consigliatemi x favore mi sento a pezzi...ho messo tutta la buona volonta' la loa non mi ascolta anzi continua nel verso opposto..sto facendo hoponopono da mesi inizialmente mi sentivo veramente bene ora lo pratico ma senza alcuna vibrazione/senzazione di benessere...l'unica cosa meravigliosa della mia vita e' la mia famiglia,sono diventato papa' x la terza volta il 27/11/12 di un bimbo stupendo..la mia seconda di 2 anni e mezzo mi da una carica ogni volta che la osservo in quella sua spensieratezza ..il primo invece ha 14 anni che vedo poco per altri motivi..ripeto che se non ci fossero loro quando torno la sera sarei o meglio mi sentirei come un pesce fuor d'acqua..se qlc mi puo' aiutare in qualcosa che mi sfugge e' ben gradito..grazie di cuore e un abbraccio
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
da "scienziata" volevo citare il mio mito:
"Tutto è energia e questo è quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica." Albert Einstein.
Un'altra cosa che ho iniziato a fare (dopo averlo letto in uno dei tanti libri) è guardarmi allo specchio la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a letto, guardarmi dritta negli occhi e dire " Ti amo Jessica, Ti amo davvero" ...e non è così facile e scontato come può sembrare...perchè tante volte quello che dobbiamo fare e di cui non ci rendiamo conto è riuscire a perdonare noi stessi per tutte le volte che non ci siamo sentiti all'altezza, per tutte le colpe che ci siamo dati in questa o quella situazione...attirando perciò nulla di buono da parte degli altri e nelle varie circostanze. E funziona...io mi sento così diversa adesso tra la gente, sento di attrarre la loro attenzione, i loro complimenti (lavorativi e non ^^) e il loro affetto essendo solo me stessa...
l'altro giorno una mia amica polacca che non sentivo da tanto, senza sapere niente di me e del percorso che sto facendo e senza parlare prima di altro, dal nulla mi ha scritto un messaggio " quando sei felice ti succedono cose meravigliose" è stato un segno e un'ulteriore conferma.
:) un sorriso a tutti
Jessica
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao dolce Lady, vorrei chiederti dove hai scoperto queste meravigliose curiosita' sulla disney? Anche io adoro la Disney in maniera viscerale e scoprire che probabilmente Walt Disney conosceva il segreto e' stupendo..e la dice davvero lunga sul suo successo!! *_* Un abbraccio! <3
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
La notte porta consiglio.
Forse ho capito quello che volevi dirmi. Specialmente con la frase"Avere tanti desideri significa NON essere la persona che HA".
Io credo che significa "avere tanti desideri significa essere la persona che non E' ".
Non è felice. Non è realizzata(in senso profondo).Non vive nella gioia.
Quindi innanzitutto si deve contemplare la NATURA di chi si vorrebbe ESSERE: felice.
Non sentirsi felice contempla la continua lamentela e il senso di mancanza.
Sentirsi gioiosi, come dici tu, contempla l'essere umano che non si crea nessun tipo di problema perchè non necessita di nulla.
Perchè il desiderio ultimo è sempre la felicità.
Chissà... forse la soluzione sta proprio nel non pensarci più ai desideri(futuro)... ma viversi con gioia il momento(presente).
Scusa sempre per il disturbo ^_^
Andrea
margo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO, ho letto il msg che hai scritto per Andrea di VT, bellisismo, grazie! leggo sempre, quasi ogni giorno, i vostri msg che mi illuminano sempre e ribadire i concetti mi aiuta a rinforzarli, quindi grazie! Vorrei chiederti una cosa, io metto in pratica costantemente i vostri consigli e sto molto meglio ma vivo con persone, soprattutto una, che ragionano sempre e solo con "l'altra" mentalità, cioè mancanza di soldi, tasse sempre più alte, problemi sempre maggiori, considerato che purtroppo non hanno l'artura mentale per apprezzare questo tipo di pensiero ma per loro è solo la "realtà" che conta, io posso fare qualcosa per loro? grazie in anticipo, un abbraccio a tutti
vale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x giada g rassegnati non tornerà se non ti ama più e dubito che con la loa possa funzionare x' se lui non vuole non c'è visualizzazione o pensiero positivo che tenga so cosa dico e mi disp molto x te ti sono vicino
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ILARIA "l'ipocondriaca": penso di aver capito i tuoi dubbi, soprattutto relativi al famigerato "lasciare andare".
Considera che la CREAZIONE materiale della tua vita è generata dalla tua COSCIENZA e dalle credenze e dai pensieri impressi in essa: è la coscienza che ha il potere di creare, ma molto spesso, al posto di acquistare consapevolezza di questo potere e usarlo per ottenere ciò che scegliamo, lo si ignora: si "ingolfa" la coscienza di pensieri e credenze negative e si lascia andare la vita nella direzione che, consapevolmente, nessuno avrebbe mai scelto.
La chiave per invertire la rotta però, la possediamo tutti noi, e consiste nel comprendere e accettare finalmente il potere creativo che abbiamo a disposizione e usarlo! E "usare" il potere consiste semplicemente, com'è scritto in The Secret e in migliaia di altri libri, imprimere nella nostra coscienza l'essenza di ciò che abbiamo scelto.
Se scegli la salute, DIVENTA salute, diventa una persona felice per il proprio stato di benessere totale, riempi il tuo cuore di gratitudine per ogni piccola parte del tuo organismo che funziona a dovere: i polmoni che ti permettono di respirare, il cuore che pompa il sangue nelle tue arterie, il cervello che ti permette di ragionare e pensare, le gambe che ti fanno camminare, correre, danzare, le braccia, le mani, gli occhi, le orecchie, insomma, ringrazia TUTTO il tuo corpo per svolgere il suo lavoro alla perfezione!
Il "lasciare andare" consiste proprio nel passaggio dal 'desiderio', in cui ancora percepisci la mancanza di ciò che hai scelto, al 'diventare ciò che scelto', agire e pensare dal desiderio realizzato, "calarsi" nella parte di colui/colei che ha già quello che ha chiesto. "Lasciare andare" significa proprio non percepire più distacco tra il desiderio e la realtà, perché il desiderio, nella tua COSCIENZA, è già diventato realtà, e a quel punto la sua manifestazione si presenterà puntualmente anche nella realtà visibile in modi che non conosci.
"Lasciare andare" significa quindi DIVENTARE la persona che ha già ricevuto quello che ha chiesto, ha già manifestato: questo significa "credere", questo è il "Segreto".
Nel tuo caso, quando smetterai di pensare alle malattie e ti focalizzerai sulla salute, e sulla gioia di un corpo perfettamente funzionante, non stai "lasciando andare una richiesta di malattia", al contrario! Concentrandoti su pensieri di perfezione e salute, tu starai diventando salute e perfezione, starai riempiendo la tua COSCIENZA della gioia di avere miliardi di cellule che lavorano ogni giorno per mantenerti in forma e starai invitando la stessa salute a continuare a far parte della tua vita.
Vorrei inoltre condividere con te e con tutti un brano di Edward Bach (quello dei fiori di Bach, non il musicista!) dal titolo "la vera natura della malattia", in cui esprime un concetto di salute che io apprezzo e condivido:
"Nella vera guarigione, il nome e la natura della malattia fisica non hanno alcuna importanza. Malattia del corpo è nient'altro che disarmonia tra l'anima e la mente. E' solo un sintomo della causa e poiché la stessa si manifesta differentemente in quasi ogni individuo, cerca di toglierla e le conseguenze della malattia, qualunque esse siano, spariranno automaticamente. Possiamo comprendere questo più chiaramente prendendo come esempio il suicidio. Non tutti i suicidi si annegano, certi si gettano nel vuoto, altri prendono veleno, ma dietro tutto questo c'è disperazione; aiutarli a superare la loro disperazione, a trovare qualcosa o qualcuno per cui vivere, li farà guarire per sempre. Semplicemente impedendo loro di avvelenarsi li si salverà momentaneamente, ma più tardi possono provarci ancora.
Anche la paura agisce sulla gente in modi diversi: certi impallidiscono, altri arrossiscono, certi diventano isterici, mentre altri rimangono senza parole. Niente potrà più spaventarli spiegando loro la paura, mostrando loro che sono abbastanza grandi da superare e affrontare qualsiasi cosa. Il bambino non si preoccuperò più delle ombre sulla parete se gli sarà offerta una candela e mostrato come farle danzare su e giù. Per tanto tempo abbiamo additato il batterio, il tempo, il cibo che mangiamo, come le cause della malattia, ma parecchi di noi sono immuni
dall'epidemia di influenza, molti amano il vento freddo e altri possono mangiare formaggio o bere caffè a tarda notte senza avere cattive conseguenze. NIENTE NELLA NATURA PUO' FARCI MALE QUANDO SIAMO FELICI E IN ARMONIA, al contrario, tutto la natura è lì per nostro uso e godimento. E' solo quando permettiamo al dubbio e alla depressione, all'indecisione e alla paura di penetrarci che diventiamo sensibili alla forza esterna.
[...] Qualsiasi malattia, comunque grave e duratura, sarà curata, col riportare al paziente la felicità e il desiderio di continuare con il suo lavoro nella vita."
Un abbraccio magico Ilaria,
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIADA: e se invece di soffrire tanto per quello che è successo, tu stravolgessi la tua reazione, cosa credi che succederebbe? Se decidessi di vedere quest'evento come una possibilità anziché una tragedia? Pensaci: adesso sei nella posizione migliore per fare una valutazione della tua vita e della tua relazione (momentaneamente?) finita: era il rapporto che hai sempre sognato? Stavi davvero bene con lui o ormai ti eri "assuefatta" a quella relazione?
In questo momento in cui il cambiamento che hai temuto (e quindi "creato", perché la paura è una forza creativa) si è manifestato, volente o nolente, sei costretta a scegliere, e le scelte sono diverse:
- puoi scegliere di focalizzarti sull'Amore: essere felice ADESSO (chi l'ha detto che quando finisce una storia bisogna soffrire per forza?) concentrandoti su te stessa e darti tutto l'amore di cui ti sei privata fino a questo momento, nutrendo pensieri di paura della fine della tua relazione
- puoi scegliere di continuare a soffrire
Nessuno criticherà a giudicherà la tua scelta, ma da persona che conosce la Legge di Attrazione, quale scelta ti sembra più "produttiva"? E' il momento giusto di porti queste domande, perchè in questo momento ti sei liberata dalla paura: se l'evento che "temevi" si è già verificato, non c'è più niente da temere, no? Quindi la tua anima è libera dalla paura e può "parlarti" più serenamente. ASCOLTALA!!!
Ti voglio bene!
LM xxx
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ilaria,
non è che non ho letto il tuo post, è che aspettavo di avere la giusta ispirazione per risponderti perchè se non sono sicura e non mi vengono parole, allora lascio perdere perchè non è il momento giusto e aspetto. Non è vero quindi che i tuoi sogni non si avverano, tutto si avvera se ci credi ma nei giusti tempi e nei giusti modi!!!!! l'impazienza non aiuta.
Fondamentalmente tu sei piena di paura e quelle scene così cariche di paura si realizzano se tu continui a immaginarle. Ripeto: la loa non fa' differenza, non ti invia segni o messaggi, tu interpreti tutto intorno a te e come tu interpreti così è!!!! Hai avuto prova della loa e tu stessa lo dici raccontando quanto hai vissuto, perchè tutto quello che tu hai vissuto è stato diretta conseguenza di quello che hai pensato, 'sentito' e creduto. Nulla sfugge alla loa perchè è dentro di te e ti ascolta nei pensieri e nelle emozioni.
Se tu ti amassi, se tu avessi un più alto valore di te, non avresti paura di non essere amata e di essere rifiutata. Non è sulle persone o le circostanze che devi lavorare, ma sul tuo concetto che hai di te stessa. Tu insegui qualcosa che non hai, ma non puoi avere nulla nel visibile se prima non ce l'hai nell'invisibile e cioè IN TE!!! Non si tratta di avere una persona in particolare o meno, perchè la loa è infallibile (nei suoi modi e nei suoi tempi), il succo della questione è che ciò che vuoi ha un determinato senso per te e tu attrai quel 'senso'. Se hai 'bisogno' di qualcosa o qualcuno significa che dentro di te manca la natura di quei simboli e in questo caso specifico si tratta di amore, di sicurezza. Tu ti rammarichi per ciò che ti senti di avere provocato, ma non ti rendi conto che così come hai provocato una situazione, così puoi ribaltarla ma il tuo ostacolo è che non lo credi possibile e non lo credi possibile perchè non ti senti all'altezza. Alla fine è sempre il tuo concetto di te che ti porta ad agire, o meglio a re-agire, con i pensieri e i dubbi. Se tu non cambi quel concetto di te e anche degli altri, perdonando te e gli altri e permettendoti di essere diversa, tu non puoi modificare le circostanze.
La soluzione è allontanarti dal passato, eliminarlo totalmente e cercare di focalizzarti solo ed esclusivamente sulla soluzione di ciò che vedi come problema. Tu ti sei fatta un'idea delle altre persone ed esse non possono che 'rispondere' a ciò che pensi di loro, è la loa!!!!!
Decidi cosa vuoi, credi di potere avere cosa vuoi e poi DIVENTA quella determinata persona. Questo è l'unico sistema che io conosco.
Inizia ad amarti indipendentemente da tutto, inizia a perdonarti, inizia a perdonare gli altri, focalizzati sulla bellezza della vita, delle persone (TUTTE INDISTINTAMENTE), cerca il lato bello di ogni situazione, sorridi, e non ti curare del futuro, il futuro non arriverà MAI!!!! esso sarà sempre ADESSO e quindi se ti catapulti con i pensieri nel futuro, tu ti perdi l'ADESSO ed il futuro non arriverà mai perchè ADESSO è sempre fatto di ciò che provi ora e se ora tu provi tutti quei sentimenti negativi, cosa potrai dire di avere vissuto????? cosa potrai dire di avere apprezzato????? Non può non esserci niente da apprezzare ORA nella tua vita, non può non esserci nulla per cui essere GRATA, ma tu non te ne accorgi finchè non ti fermi e OSSERVI. Quando inizi ad osservare ciò che già hai, siine grata e benedici quelle cose, perchè tu stai osservando quanto TU HAI CREATO o quanto DIO ha creato per TE (per te!!!) ed il cuore si riempie di gioia. Non osservare la mancanza, non osservare cosa non hai, guarda, osserva ed apprezza cosa HAI!!!!! i desideri si realizzeranno da soli, senza il tuo intervento e nei tempi corretti perchè la tua gioia sia grande. Non ti curare di cosa NON hai perchè continui a rendere tutto irrealizzabile, contempla solo le sensazioni di gioia e quelle le puoi vivere apprezzando quanto già c'è ORA ed essendo felice per quanto già VIVI ora.
Ma se fosse oggi il tuo ultimo giorno di vita, cosa faresti????? pensalo ogni giorno, ed ogni giorno sarà magnifico.
Ti abbraccio.
<< Inizio
< Prec.
81
82
83
84
85
86
87
88
89
90
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402